MBE 2016: un successo targato 2T
- Letto 2712 volte
- Video
Kermesse scaligera per la IGP.
La presenza diretta del Moto Club 250 GP alla kermesse scaligera del MBE 2016 ha decretato un grande successo di pubblico e addetti ai lavori. Si sono visti al nuovo stand i francesi Peter Hartmann e Soeil Ayari che hanno manifestato l’intenzione di tornare in campionato nel corso della seconda parte della stagione.
Il nuovo progetto GP Academy è stato accolto con entusiasmo dal coordinatore Fmi, Simone Folgori (a breve online l’intervista televisiva) e sabato 23 è stato firmato l’accordo con il pilota Davis Castellani di Cisterna di Latina.
Sono sati siglati gli accordi con le aziende che supporteranno tecnicamente il campionato IGP 2016 e il progetto Academy ed esattamente Rewin (tute), Arai-Ber (caschi) e Magigas (carburanti).
La presenza del progettista-costruttore, Cristian Polverelli, ha incrementato l’afflusso dei visitatori allo stand. La nuova moto, equipaggiata con un motore 500 2T 4V, ha fatto bella mostra dei particolari tecnici e il sammarinese ha dichiarato che entro il mese prossimo saranno effettuate le prime prove la banco prova.
Ulteriore riprova dell’interesse per il 2T racing, è stata la visita di Enea Bastianini. Il famoso pilota della Moto3 del motomondiale, si è detto entusiasta di far parte di quei piloti formatisi con le 2T Honda 125 Rs nel trofeo di riferimento inserito nel contesto del Civ fino al 2011.
A breve on line tutte le interviste televisive.
https://www.250gp.it/press/comunicati-stampa/mbe-2016-un-successo-targato-2t.html#sigProIdee2b8be407