Franco Santirocchi: la firma!
Rinnovato l’accordo pubblicitario.
L’agente romano Franco Santirocchi, storico supporter pubblicitario del Moto Club 250 GP, rinnova l’accordo con il Moto Club 250 GP.
Franco Santirocchi, leader del canale horeca del centro Italia, sarà protagonista della missione, ossia supporterà mediante l’apporto pubblicitario la nuova stagione 2014 del campionato Grand Prix.
Marchi come Cantine Lungarotti, Fontana di Papa, Moet Hennessy, Guido Berlucchi sono da molti anni rappresentati e distribuiti da Santirocchi sulla piazza della capitale con un numero di clienti pari solo alla città di Milano.
Franco Santirocchi: ”Mi sento ormai parte della famiglia GP, il presidente mi coinvolge in molte delle attività di promozione delle 2T da corsa ed è per questo che mi rivedrete in pit-lane al 2° Round di Vallelunga del 1° Giugno 2014, dove avrò il piacere di invitare i miei clienti a visitare piloti e meccanici all’opera”.
Roberto Marchetti: “Nel corso delle passate stagioni abbiamo dimostrato quale è il nostro potenziale, e il rinnovo con Santirocchi evidenzia la bontà del progetto di valorizzazione delle moto a due tempi da corsa”.