Calendario patinato per la I.G.P.
Si potrebbe parlarne per ore, forse giorni, ma probabilmente il tratto distintivo dei ‘due tempi’ – ciò che ne alimenta la fiamma tra un passato glorioso ed un futuro ricco di speranze – sono le emozioni che regalano. Come creature, non semplici oggetti, queste moto richiedono una simbiosi che abbatte la classica dicotomia uomo-macchina.
Le ‘due tempi’ sono dotate di un cuore ed un anima: vanno ascoltate, capite, curate. Ad anticipare l’ingresso in pista vi è un lavoro meticoloso che coinvolge occhio, mano, orecchio e olfatto, ma il gusto dei suoi frutti ripaga di ogni sforzo.
È una mentalità che accomuna tutti i partecipanti alla International Grand Prix, una famiglia estesa proveniente dai luoghi più disparati – tra Italia ed Europa – unita dalla passione per i ‘due tempi’ prima ancora che dallo spirito competitivo.
Un amore che si trasforma in empatia, portando piloti e meccanici a scambiarsi consigli e componenti, affinché nessuno resti escluso dalla grande festa che è la corsa, dove il divertimento è direttamente proporzionale al numero dei partecipanti.
Questo calendario, il primo realizzato in cinque anni di competizioni, vuole catturare lo spirito unico della International Grand Prix, aprendo una finestra su un lato delle corse solitamente nascosto, per raccontare le emozioni – passione, concentrazione, trepidazione – che anticipano e seguono le gare, sublimazione ultima di un amore che ha manifestazioni virtualmente infinite.
Perché il frutto più dolce è quello coltivato, prima ancora che raccolto, con le proprie mani.
Il costo dell’opera è di € 12, la stampa e la spedizione del calendario è stata affidata alla ditta Centro Copie Valenziani di Roma. (tel. 06.42085940)
Inviando una richiesta tramite l'apposito form specificando l’indirizzo di consegna, saranno calcolate le spese di trasporto del vettore DHL, in proporzione al numero di copie acquistate.
https://www.250gp.it/press/comunicati-stampa/calendario-patinato-per-la-i-g-p.html#sigProIdfc108d5437